Dacia Duster 2022: novità, motori, allestimenti, uscita

Motori.it ECONOMIA

Quando la vedremo su strada. Dacia Duster 2022 verrà commercializzato a partire da settembre 2021: il suo debutto sul mercato è dunque imminente.

Benzina. TCe 90 a due ruote motrici, con cambio manuale a sei rapporti;. TCe 150 a due ruote motrici a due ruote motrici, con EDC

Corpo vettura: ecco le novità. All’esterno, l’impostazione generale di Dacia Duster 2022 è complessivamente molto simile rispetto all’attuale gamma. (Motori.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’intramontabile design di Dacia Duster si evolve: i nuovi fari e le nuova calandra conferiscono al SUV bestseller una personalità ancora più incisiva, incrementando l’efficienza in termini di riduzione delle emissioni di CO2. (Virgilio Motori)

Il rinnovato SUV di Dacia è dunque pronto a confermare la sua posizione di vertice grazie a scelte mirate e ad un’offerta sempre competitiva. Qui si notano subito anche le nuove cromature che impreziosiscono la calandra e quelle protezioni da fuoristrada che ribadiscono un’anima all terrain a cui Dacia Duster non vuole assolutamente rinunciare. (FormulaPassion.it)

Cosa cambia rispetto al vecchio modello? Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. (Info Motori)

Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)

La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo. (Automoto.it)

Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway. (Alla Guida)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr