Spal, cinque colpi per tornare subito in Serie A

Football News 24 SPORT

L’attuale tecnico dell’Empoli vorrebbe anche un bomber.

La formazione biancoazzurra, infatti, dopo due stagioni è retrocessa in Serie B.

L’attuale tecnico dell’Empoli avrebbe così chiesto diversi rinforzi per lottare subito nel tentativo di riconquistare la massima serie.

Questa sera la Spal saluterà la Serie A.

Così, secondo quanto rivelato da La Nuova Ferrara, sarebbero almeno cinque i colpi programmati. (Football News 24)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina, dopo oltre sette mesi ecco il debutto da titolare di Agudelo. vedi letture. Uno dei temi maggiormente in grado di regalare attenzione a una partita che all'apparenza avrebbe poco da dire come quella in casa della SPAL, è il debutto da titolare nella Fiorentina del centrocampista offensivo Kevin Agudelo. (TUTTO mercato WEB)

Per il futuro attaccante del Napoli Andrea Petagna giornata di riposo perché non convocato. Queste le formazioni ufficiali:. Spal (4-4-1-1) - Thiam; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Fares; D’Alessandro, Dabo, Missiroli, Murgia; Valori; Cuellar. (AreaNapoli.it)

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Spal-Fiorentina, match valido per l'ultimo turno di campionato. Emiliani già retrocessi da tempo danno spazio a chi ha giocato di meno in quest'ultima passerella. (Tutto Napoli)

In tutto, sono sei i cambi rispetto all’ultima contro il Bologna: Ceccherini per Pezzella, Igor per Caceres, Lirola per Dalbert, Agudelo per Castrovilli (infortunato), Duncan per Ghezzal (squalificato) e Vlahovic per Cutrone. (SOS Fanta)

Fiorentina (3-5-2) Terracciano; Ceccherini, Milenkovic, Igor; Lirola, Agudelo, Pulgar Duncan, Venuti; Chiesa, Vlahovic A Ferrara comincia l'ultima domenica di questa anomala Serie A. Spal e Fiorentina in campo per chiudere la propria stagione nell'unico anticipo di giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina si sta delineando per fare delle grandi stagioni. Kevin Cauet, opinionista di SportItalia e figlio dell’ex calciatore dell’Inter Beonoit Cauet, a Contro Calcio Radio Web ha parlato del suo futuro da tecnico non escludendo un giorno di poter sedere su una panchina delle giovanili viola: “Se mi piacerebbe allenare la Primavera della Fiorentina? (fiorentinanews.com)