Barone sponsorizza Iachini con Ferrero

Barone sponsorizza Iachini con Ferrero
fiorentinanews.com SPORT

E su Iachini, Il Secolo XIX scrive che la sua candidatura è stata fortemente sponsorizzata dal direttore generale viola, Joe Barone, presso Massimo Ferrero.

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie A dopo la separazione arrivata con l’ex allenatore della Fiorentina, Claudio Ranieri.

Alessio Dionisi è in pole position, ma tra gli altri nomi che vengono presi in considerazione dalla Samp c’è quello di Giuseppe Iachini, che ha chiuso da poco la sua esperienza gigliata. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il sostituto sarà Aurelio Andreazzoli, già allenatore dei toscani quattro anni fa. I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. (CIP)

Tre sono le ipotesi Da scoprire il futuro di Mehdi Leris. (Samp News 24)

Le discussioni tra Dionisi ed Empoli e soprattutto tra Sampdoria e il club di Corsi procedono ancora con cautela e il Sassuolo (con Giampaolo) rimane alla finestra. Anche se ora, dietro a Dionisi, il candidato in pole è Patrick Vieira, se il Sassuolo rinunciasse a Giampaolo la Sampdoria probabilmente lo ricontatterà. (ClubDoria46.it)

Dionisi ascolta Sassuolo: Samp non è fuori ma ha perso molto terreno

L’Empoli si prepara a separarsi da Alessio Dionisi: il tecnico sembra ormai diretto alla Sampdoria e potrebbe tornare Andreazzoli in panchina. L’Empoli si prepara all’addio con Alessio Dionisi: il tecnico della promozione sembra essere il prescelto per prendere il posto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. (Calcio News 24)

Diversamente si andrà su un profilo profilo più esperto come Ospina del Napoli o Romero del Manchester United, nome quest’ultimo rimbalzato dall’Inghilterra, come riporta Tuttosport La Juventus non molla l’ipotesi Audero come vice di Szczesny: tutti i portieri valutati dal club bianconero. (Samp News 24)

La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. E' una sfida diversa dalle altre, non sarà semplice (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr