Furlani chiaro: "Inchiesta su RedBird? Le autorità hanno il diritto di fare le indagini che vogliono, ma noi non abbiamo nulla da nascondere"

Milan News SPORT

Furlani chiaro: "Inchiesta su RedBird? Le autorità hanno il diritto di fare le indagini che vogliono, ma noi non abbiamo nulla da nascondere" L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, è ospite di “Supertele”, il talk show di Dazn del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo. Ecco le dichiarazioni del plenipotenziario milanista che parla di diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"È ingiusto giudicare un allenatore o un giocatore su una partita. (Pianeta Milan)

È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. (Milan Night)

Furlani sull'inchiesta: "Non abbiamo nulla da nascondere: i fatti sono semplici" (Milan News)

Un Giorgio Furlani senza segreti, a viso aperto, per un Milan che ha voglia di continuare a crescere per tornare una big d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Furlani e il mercato Milan: "Non dobbiamo fare colpi che facciano scena, ma che siano utili" (TUTTO mercato WEB)

L'ad rossonero ha parlato in una lunga intervista a Dazn, soffermandosi anche sul mercato: "Non abbiamo bisogno di fare cessioni importanti". Così l'ad del Milan, Giorgio Furlani in un'intervista esclusiva condotta da Pierluigi Pardo nel programma 'Supertele - leggero come un Pallone', su Dazn. (Diretta)