Fedez contro tutti nell’album Disumano: Codacons, J-Ax, Amazon, i politici. Ecco cosa dice

Disumano, il nuovo album di Fedez. Fedez torna a pubblicare un album registrato in studio e non risparmia nessuno.

E il nuovo album "Disumano" aiuta anche i bambini Dopo gli annunci del nuovo album “Disumano” e della serie tv “The Ferragnez”, la notizia dell’acquisto di un sito internet in vista delle elezioni del 2023: il cantante entra in politica?

All’interno del nuovo disco, comunque, Fedez non ha risparmiato attacchi diretti a politici, associazioni e istituzioni. (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel brano “Un giorno in pretura” Fedez attacca i leader politici Matteo Renzi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. “Si dimentica in fretta e poi siamo in pochi a guardare un giorno in Pretura” (7colli)

E ancora: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. Già, non solo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)

Sapore, Fedez ft. Leggi il testo di “Sapore” di Fedez, nuovo singolo estratto dall’album “DISUMANO” feat. (Team World)

Fedez “disumano”: ecco chi è stato nominato nelle canzoni! Alla fine, il sito si era rivelato solo il primo passo di una finta “campagna elettorale” per promuovere il nuovo album in uscita. (Webboh)

Il nuovo disco, uscito oggi, Fedez ce lo ha presentato in “The Flight”, in diretta sulla prima RADIOVISIONE italiana. LA DISCESA IN CAMPO (PSEUDO POLITICA) DI FEDEZ. “Da tempo – racconta Fedez – alcuni giornalisti sostenevano che avessi un team di esperti che stava preparando la mia discesa in campo in politica. (RTL 102.5)

Non sapremmo davvero come definire un album come Disumano. Non perché della musica non si possa dire, ma perché Fedez è un "progetto" più ampio e complesso della musica. (La Repubblica)