Catanzaro in semifinale playoff, Vivarini: "Molto contento ma il cammino è ancora lungo"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Nonostante questo non abbiamo subito niente contro una squadra importante.

Vengono fuori fattori totalmente diversi, qualità particolari, gare strane quelle dei playoff.

Catanzaro in semifinale playoff, Vivarini: "Molto contento ma il cammino è ancora lungo". vedi letture. Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha commentato il passaggio della sua squadra alle semifinali playoff: "Sono molto contento, perché sono partite non da analizzare come se fossero di campionato - riporta uscatanzaro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ecco i risultati e i marcatori delle partite di ieri e dell'altro ieri:. Proprio l'attaccante di proprietà dei biancoscudati, in prestito in Calabria, è stato il grande protagonista della partita di ritorno con il Monopoli che ha regalato il pass al Catanzaro (Padova Sport)

Incontra qualche difficoltà nel primo tempo, ma cresce nella ripresa, per altro manifestando eccellente condizione. In fase di possesso, il capitano si dimostra sempre lucido quando il pallone passa fra i suoi piedi. (catanzarosport24.it)

Una prestazione di sostanza per i ragazzi di Vivarini, bravi nella prima frazione a domare i pugliesi concedendo loro pochi spazi e a passare in vantaggio nella ripresa controllando poi il risultato. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i giallorossi, che stendono di misura i pugliesi grazie al gol di Biasci nella prima frazione. (Calabria 7)

2-1]. 27'pt Biasci (C). Padova-Juventus U23 0-1 (Sab 21/05, ore 20.30) [And. 1-0]. 12'pt Barrenechea (J). Palermo-Virtus Entella 2-2 (Sab 21/05, ore 21.00) [And (MondoRossoBlù.it)

(3-5-2): Branduani 6.5; Martinelli 6 (36’ st De Santis 6), Fazio 6.5, Gatti 6.5; Bayeye 6.5, Sounas 6.5 (36’ st Carlini 6), Cinelli 6.5 (15’ st Welbeck 6), Verna 6.5, Vandeputte 6.5; Iemmello 6 (44’ st Bombagi s. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. Sul calcio italiano. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr