TOP NEWS Ore 13 - Le ultime su Roma-Feyenoord. Milan, Ibrahimovic si opera

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord: Mkhitaryan è il vero nodo, Zalewski favorito su Spina - Leggi la notizia, CLICCA !

Ceferin: "Progetto finito, lo dirà anche la Corte di Giustizia" - Leggi la notizia, CLICCA !

Milan, Leao ha le spalle al muro: nessuno è pronto a pagare 150 milioni di clausola - Leggi la notizia, CLICCA !

Inter, attesa per la risposta di Perisic: distanza di un milione, la Juve resta alla finestra - Leggi la notizia, CLICCA !

Juve, nuovo incontro con Rafaela Pimenta: si parlerà di Pogba, ma non solo - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A margine della partita, ai microfoni di DAZN e Sky Sport ha parlato Tiago Pinto. Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. (Il Romanista)

Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. E chissà come sarebbe potuta andare: Van Persie è stato uno degli attaccanti migliori della sua generazione, segnando oltre 300 gol tra club e nazionale (Juvenews.eu)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. (ForzaRoma.info)

«Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. (LAROMA24)

Caressa su Mourinho: "Come un samurai. Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)