Al via le vaccinazioni in oltre 800 farmacie del Piemonte: da lunedì le prenotazioni

Giornale7 ECONOMIA

Oltre 500 le farmacie coinvolte su tutto il territorio, città e piccoli centri, oltre 1000 i farmacisti vaccinatori.

Da lunedì 14 giugno alle ore 12 i piemontesi potranno prenotare il loro appuntamento vaccinale anche in farmacia.

Dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, parte così l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane da Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm per estendere le modalità di vaccinazione offerte ai cittadini. (Giornale7)

Su altre testate

Meritocrazia auspica interventi immediati e decisi a presidio della purezza della funzione giudiziaria, perché l’esercizio della stessa non diventi strumento di iniqua sopraffazione Così inizia il comunicato stampa che pubblichiamo di Meritocrazia Italia. (Il Martino)

Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, dopo la riunione operativa con le associazioni dei farmacisti che si è svolta nel pomeriggio a Pescara e alla quale ha partecipato, tra gli altri, anche il referente regionale per la campagna vaccinale Maurizio Brucchi. (ekuonews.it)

The post Eero Pro, la rete mesh non è mai costata così poco appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Al via da mercoledì le vaccinazioni nelle farmacie comunali pistoiesi. A seguito dell'accordo regionale siglato a fine maggio, le farmacie comunali pistoiesi da mercoledì saranno pronte a ricevere i cittadini che richiederanno la somministrazione del vaccino Anti Sars-CoV-2. (valdinievoleoggi.it)

Con l’istituzione della figura del farmacista vaccinatore, le farmacie, parte integrante del Servizio Sanitario Regionale, vedono riconosciuto il proprio ruolo fondamentale a vantaggio della cittadinanza anche nell’attività di vaccinazione nel contesto della pandemia Finalmente si parte – commenta Alessio Poli, amministratore unico delle Farmacie Comunali Pistoiesi Far. (gonews)

Parte così, dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle. Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI- Piemonte. (Telecity News 24)