Il Frosinone ‘cuore e passione’ mette la freccia e scala la classifica. Il sogno continua…

Serie A – Il Frosinone mette la freccia e con un solo colpo sorpassa l’Udinese e se ne va in coabitazione a 31 punti con Empoli e Verona. Galeotta la vittoria ai danni della Salernitana con quel netto 3-0 che ha condannato i granata alla retrocessione in serie B. L’ultimo turno di campionato ha cambiato difatti gli equilibri in classifica: venerdì scorso i ciociari hanno fatto il loro dovere e poi hanno pazientemente aspettato i risultati del sabato e della domenica. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Attrazione inarrestabile e colpi di scena: le soap opera amate da milioni di appassionati non mancano mai di stupirci con le loro trame intricate e i continui cliffhanger. La domenica pomeriggi, un momento sacro per i seguaci di questi melodrammi televisivi, si preannuncia ricca di emozioni e novità nel palinsesto di Canale 5. (SofiaOggi.com)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)

Immergetevi nell’appassionante mondo di Terra Amara, dove suspense e colpi di scena tengono i fan incollati allo schermo! Nella prossima puntata di domenica 28 aprile alle ore 15.10 su Canale 5, assisteremo a momenti ad alta tensione. (SofiaOggi.com)

L’evento ha avuto luogo alle ore 10:00, al cimitero comunale, presso la tomba del caduto, alla presenza dei familiari del militare, del Generale di Brigata Luciano Magrini, Comandante Provinciale Carabinieri Palermo, del Sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, dei Comandanti del Gruppo di Monreale, Ten. (Monrealelive.it)

Tenetevi stretti, perché la prossima puntata in onda giovedì 2 maggio 2024 promette nuovi sviluppi all’insegna del mistero e del tumulto emotivo. Mentre i fan sono saldamente inchiodati ai loro schermi, il destino dei personaggi amati e odiati si intreccia in una danza sempre più incalzante. (SofiaOggi.com)

Terra Amara, anticipazioni 2 maggio: Hakan si rivolge a Fikret per trovare Zuleyha. Terra Amara, anticipazioni 2 maggio: finito il “ponte”, la programmazione di Mediaset dovrebbe ricominciare normalmente. (AnticipazioniTV.com)