SEMPLICI, Credo nella salvezza: ora 15 finali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora"

Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci.

In allenamento ho visto dei ragazzi che vogliono ripartire, non c’è molto da battere su modulo o aspetti tattici ma sul carattere ora". (Firenze Viola)

Su altre fonti

Purtroppo quello “speciale” auspicato dal presidente cagliaritano non si è tradotto nel cammino trionfale che la squadra fino a quel momento stava intraprendendo (all’epoca il Cagliari era addirittura in zona Champions League), ma ha virato in modalità disastro. (RivistaContrasti)

Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita" Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi. (Fcinternews.it)

Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta Leonardo Semplici, deus ex machina. ItaSportPress : Semplici scuote il Cagliari in allenamento (video) - -. Ultime Notizie dalla rete : Semplici scuote. (Zazoom Blog)

Poche indicazioni ma precise: "Continueremo col modulo delle ultime partite- ha spiegato- chiaramente con accorgimenti che fanno parte del mio tipo di lavoro. C'è una rosa di grande valore, non penso che sia un problema di posizionamento di questo o quel giocatore (Voce Giallo Rossa)

Semplici: "Ho visto un Cagliari col freno a mano tirato, ma non per colpa di Di Francesco". vedi letture. Su cosa si lavora con una squadra in questa posizione? Il nuovo tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha risposto anche a questa domanda nella conferenza stampa di presentazione: "Pesa sempre l’aspetto della testa: ho rivisto alcune gare e ho visto una squadra con il freno a mano tirato. (TUTTO mercato WEB)

Ci saranno le mie idee ma non credo alle rivoluzioni, ho una rosa di grande valore ma non credo che il posizionamento di un singolo giocatore possa cambiare il risultato finale. Le parole del nuovo tecnico dei sardi: "Voglio dare poche indicazioni ma precise, come modulo continueremo sulla falsa riga di quello già visto". (fcinter1908)