Mosul, la denuncia di Amnesty: "Sospetti jihadisti torturati e uccisi dai militari"

Il Ponente ESTERI

Amnesty International ha denunciato che "almeno sei persone" sarebbero state trovate morte il mese scorso nelle frazioni di Shura e Qayyara, due villaggi sospettati dalle forze di sicurezza di essere legati agli estremisti islamici dell'Isis che nel ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

L'Onu ha anche notizie di ... L'Isis userebbe armi chimiche.”Dettagli emersi” sull'impiego di tali armi sono stati evocati oggi dalle Nazioni Unite. (In Terris)

Ora che il gruppo jihadista lotta per mantenere le proprie posizioni a Mosul, con la coalizione che di giorno in giorno si avvicina allo scontro finale ... (il Giornale)

La battaglia per la liberazione di Mosul forse è ad un punto di svolta: Abu Bakr al Baghdadi avrebbe lasciato la capitale dell'Isis in Iraq, probabilmente temendo la resa imminente dei suoi. (Il Gazzettino)

Secondo quanto riferisce l'agenzia Mena, il Califfo è scappato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo Sultan, l'ultima registrazione audio diffusa da al-Baghdadi ... (In Terris)

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Il leader dell'Isis Abu Bakr al-Baghdadi non è più a Mosul. Lo ha detto il governatore della provincia irachena di Ninive Nofal al Akoub in una conferenza stampa oggi a Erbil, secondo quanto riferisce l'agenzia Mena. (L'Arena)