Gigi Datome guida l'Olimpia nel momento più difficile, poi nel finale è vittoria 80-75

Olimpia Milano SPORT

L’Olimpia debella la resistenza della Dinamo assicurandosi Gara 2, 80-75, dopo una battaglia. Ha inseguito per tutto il primo tempo, ha superato a metà partita, ha tentato l’allungo, l’ha anche prodotto nel quarto periodo quando ha costruito dieci punti di margine. Ma Sassari ha tenuto, ha risposto, ha sfruttato il momento in cui ha segnato tanto da tre. Nel finale, nonostante qualche errore dalla lunetta, l’Olimpia ha fatto quello che serviva per vincere la partita. (Olimpia Milano)

Su altre fonti

Paul Biligha non recupererà in tempo per la terza gara della serie semifinale playoff tra Milano e Sassari, che vede l'Olimpia avanti 2-0. La terza partita si giocherà domani alle 21:00 al PalaSerradimigni, con la Dinamo che proverà a riaprirla. (Pianetabasket.com)

Dove vederla in tv Palla a due alle ore 21 per Sassari-Olimpia Milano, gara-3 delle semifinali degli LBA Playoffs 2023. Si gioca al Palaserradimigni, arbitrano Attard, Baldini e Bongiorni. (RealOlimpiaMilano)

Analisi affidata a coach Bucchi, che in gara ha festeggiato le 100 partite: “Come ho detto dopo gara2 mi auguro che il pubblico sia numeroso, abbiamo bisogno dell’energia del palazzetto che sono sempre molto coinvolgenti e carichi. (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia Milano ha già il match poit in Gara 3 per chiudere la serie contro la Dinamo Sassari, reduce dai due ko del Forum. Si ricomincia da Sassari. (Today.it)

L’EA7 Emporio Armani ha in mano il primo match-ball per chiudere la serie e centrare la terza finale consecutiva. (OA Sport)

Con il giorno di riposo in più di quest’anno nelle serie playoff, l’Olimpia Milano ha avuto un giorno intero per lavorare alla secondaria del Mediolanum Forum per poi mettersi in marcia verso Sassari, dove domani sera (ore 21) avrà il primo match point nella serie con il Banco di Sardegna per chiudere i conti e volare in finale scudetto. (RealOlimpiaMilano)