UFFICIALE: Tudor risolve il contratto della Juve, allenerà in Serie A

UFFICIALE: Tudor risolve il contratto della Juve, allenerà in Serie A
ilBianconero SPORT

La stagione in bianconero si conclude con la conquista della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro"

Adesso è ufficiale:ha risolto il contratto con la Juventus e si è legato al​"Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. Verona-Tudor, il comunicato ufficiale. (Tuttosport)

Per il 56,88% dei votanti Maurizio Setti ha fatto bene a cambiare guida tecnica. L’esonero di Eusebio Di Francesco? Questa l’opinione della maggior parte dei nostri lettori, i quali chiamati a dirci la propria sull’addio al tecnico pescarese si sono dimostrati concordi con la scelta della società. (Calcio Hellas)

Era nell’aria, ma ora è ufficiale, in Serie A c’è stato un altro cambio di allenatore. L’ufficialità dell’accordo con Mazzarri è stata comunicata pochi minuti fa dallo stesso Cagliari attraverso una nota sul proprio sito ufficiale (DirettaGoal)

Di Francesco il primo esonerato in Serie A: Setti affida l'Hellas Verona a Igor Tudor

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro (Toro News)

Il club scaligero ha affidato la panchina al croato, il quale ha firmato un contratto che scadrà al termine della stagione in corso. Leggi anche: Champions League, tutte le probabili formazioni del mercoledì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo tre partite di campionato e zero punti, il presidente Maurizio Setti ha deciso di dare il benservito a Eusebio Di Francesco, tecnico che dopo le fallimentari avventure con Sampdoria e Cagliari scrive un'altra pagina nera della sua carriera da allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr