DA ROMA - Napoli, rifiutata offerta dell'Arsenal di 90 milioni per Osimhen

Napoli Magazine SPORT

apoli, rifiutata offerta dell'Arsenal di 90 milioni per Osimhen. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Napoli avrebbe rifiutato l'offerta dell'Arsenal per Victor Osimhen.

Il primo assalto dei Gunners all'attaccante nigeriano, dunque, non è andato a buon fine con gli inglesi che avrebbero messo sul piatto 90 milioni di euro, ricevendo il secco "no" della dirigenza azzurra che resta ferma sui 110 milioni richiesti

(Napoli Magazine)

Su altre testate

“Osimhen lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi ora è poco opportuno”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell’inaugurazione del villaggio “Race for the Cure”, in Piazza Plebiscito. (Metropolisweb)

De Laurentiis si interroga sul da farsi ed in vista della prossima stagione potrebbero esserci avvicendamenti interessanti nel reparto avanzato. Ora però questi numeri fanno gola a tante squadre e De Laurentiis valuta la situazione. (CalcioToday.it)

Nuovo gol per il prossimo giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, che è andato a segno nel match. Altro giro altra corsa. (Tutto Napoli)

Sul piatto - secondo quanto rivelato dalla redazione di calciomercato.it - ben 90 milioni di euro, ritenuti però ancora troppo pochi dal presidente Aurelio De Laurentiis, che tiene alta l'asticella e ne chiederebbe addirittura 110. (AreaNapoli.it)

Un rifiuto con annessa postilla: Osimhen vale almeno 110 milioni. Dopo aver ricevuto le avances del Manchester United senza però cedervi, il Napoli avrebbe respinto un'altra mega dalla Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)