Che attacco a Marotta: "Non può insegnarmi niente, è un incapace"

Spazio Inter SPORT

Cassano sfogo Bobo Tv. Dichiarazioni piuttosto pesanti, che rivelano come il rapporto tra i due non sia mai stato dei migliori

L'ex attaccante, ospite della trasmissione di Bobo Vieri, non le ha mandate a dire, rendendosi protagonista di un'intervista che sicuramente farà discutere.

Un duro attacco quello sferrato da Antonio Cassano nei confronti del ds dell'Inter Beppe Marotta.

Marotta a me deve ringraziarmi: può darsi che con me sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all’insaputa di Garrone. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha attaccato Beppe Marotta nel corso della “BoboTV” su Twitch. Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha attaccato Beppe Marotta nel corso della “BoboTV” su Twitch. (Samp News 24)

Per quel risultato alla Samp, Marotta deve dire grazie a me. A livello umano, Cassano non deve imparare da nessuno né tantomeno da te" (fcinter1908)

Marotta a me deve ringraziarmi: può darsi che con me sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all’insaputa di Garrone. CASSANO – «Marotta è un incompetente sui giocatori di pallone. (Milan News 24)

Marotta a me deve ringraziarmi: può darsi che con me sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all’insaputa di Garrone. E se abbiamo fatto bene alla Sampdoria lo deve a me. (TUTTO mercato WEB)

Cassano contro Marotta: "Un incompetente. E se abbiamo fatto bene alla Sampdoria lo deve a me. (TUTTO mercato WEB)

Certo che Cassano, che lo scorso anno parlava male di Conte, Barella e Lukaku, con l’accusa di incompetenza verso Marotta ha chiuso il cerchio. ENNESIMA POLEMICA – Maurizio Pistocchi ha commentato in questo modo la polemica scatenatasi tra Antonio Cassano e Beppe Marotta: «È una polemica antipatica tra personaggi molto noti e che potrebbe trovare una facile conclusione davanti a un bicchiere di vino. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr