Lotta salvezza, il calendario dà ancora una mano alla Fiorentina

Viola News SPORT

La Fiorentina giocherà per ultima e potrà provare ad approfittare dei probabilissimi passi falsi delle concorrenti

Questo divario si è reso possibile frazie alle continue povere prestazioni di chi occupa i bassifondi della graduatoria.

Otto punti a nove giornate dal termine sono davvero tanti.

Cinque punti nelle ultime sei partite, eppure il vantaggio sulla terzultima in classifica non si assottiglia. (Viola News)

Su altri giornali

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. Si sofferma sui recenti trascorsi di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina La Nazione. (Fiorentina.it)

In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. (Corriere dello Sport.it)

Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. (Labaro Viola)

Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta (LA NAZIONE)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)