Daydreamer, trama 6 maggio 2021: Can e Sanem ai ferri corti?

Nella puntata Daydreamer oggi ecco che Sanem riuscirà in qualche modo ad essere più svelta e aggirare il traffico, arrivando per prima dal cliente.

Il litigio tra Can e Sanem. La trama Daydreamer oggi 6 maggio 2021 non lascia molto all’immaginazione e i due innamorati continuano a litigare per tutto e per tutti.

Nella puntata Daydreamer oggi 6 maggio 2021 Can e Sanem avranno una nuova discussione. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altre testate

Anticipazioni puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 6 e venerdì 7 maggio 2021 su Canale 5:. Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021. ), non riuscirà a raggiungere il suo scopo! (Tv Soap)

Le foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Ecco chi sono. Can Yaman e Özge Gürel: nuovo progetto lavorativo insieme. (TorreSette)

La scrittrice riesce ad arrivare prima all’incontro con Nasim, lasciando Can per strada. La giovane non riesce però a convincere l’imprenditore a rinunciare ad Arthur Capello. Daydreamer – le ali del sogno torna con un nuovo appuntamento giovedì 6 maggio 2021 alle 16,40 circa su Canale 5. (Gossip e TV)

La sorella di Leyla dopo essere riuscita ad aggirare il traffico sarà la prima a raggiungere l’ufficio del signor Nasim. Quarto appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato con gli spoiler su DayDreamer – Le Ali del Sogno, la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. (Kontrokultura)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

Anticipazioni della puntata di giovedì 6 maggio di DayDreamer –Le Ali del Sogno. Sanem e Can litigano mentre sono fermi, bloccati in mezzo al traffico e impossibilitati a raggiungere l’importante cliente. (SoloDonna)