Luca Zaia, finisce dopo 130 giorni la conferenza stampa sul coronavirus

Corriere della Sera INTERNO

in diretta non si erano mai visti prima e chissà se si rivedranno mai più.

A Marghera arrivano rappresentanze di lavoratori infuriati, cittadini preoccupati ma pure famiglie curiose di vedere «Luca» dal vivo.

Ma De Luca è ieratico, un predicatore, Zaia punta sulla comunità, è «umano», «uno di noi» e difatti sui social nascono gruppi come «le Tose di Zaia» o «Pillole di Zaia», con decine di migliaia di fan. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

«Se qualcuno lo chiede io convoco il Referendum e lo faccio dire ai cittadini da chi vogliono essere curati. Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici. . Zaia: allarme infezioni. (Il Messaggero)

Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». (Corriere TV)

Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo ancora per un po'. "Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo. (Adnkronos)

Ho visto quello spot, è chiaro che è stato fatto solo per far parlare gratis della Calabria. Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". (Adnkronos)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)