PEUGEOT 508: ri-parliamone con il BlueHDi 160 EAT8

Automoto.it ECONOMIA

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Le sospensioni posteriori della Peugeot 508 sono Multi-Link, il telaio è ottimizzato in virtù del massimo comfort, la BlueHDI 160 brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 8,4 secondi per poi arrestare la sua corsa a 230 km/h. (Report Motori)

La validità del progetto 508 della casa del leone sono confermate dal gradimento di Peugeot 508 fastback e Peugeot 508 SW dal mercato e della critica. Disponibile con gli allestimenti centrali della gamma 508, vanta anche la presenza di una versione Business, appositamente pensata per chi utilizza l’auto per lavoro. (Electric Motor News)

In dettaglio, bene il comparto autovetture che sale di quota rispetto allo scorso anno e che supera le 110 mila unità con una penetrazione al 5,7%. Questo grazie alle oltre 124.000 unità consegnate (+1,6% rispetto al 2018) in un contesto di mercato molto stabile. (Virgilio Motori)

Sostenibilità dunque non soltanto ambientale ma anche in termini di visione della mobilità a 360 gradi, così come previsto dalla nuova programmazione Peugeot. Non a caso la nuova Pegeout e-208 si distingue per il suo impatto zero: zero emissioni durante la guida, zero rumori, zero vibrazioni, zero odori e zero cambi di marcia. (Inforicambi)

Successo per Peugeot 508 che nel 2019 ha conquistato il mercato italiano guadagnando il gradino più alto del podio nel segmento delle berline tra i brand generalisti. A questo si aggiunge il comfort, ulteriormente esaltato grazie alla disponibilità delle sospensioni a smorzamento pilotato (Adaptive Suspension Control) e una gamma di motorizzazioni ampia tra cui spicca il Diesel BlueHDi 160. (Giornale di Sicilia)

Peugeot 508 BlueHDi 160 EAT8: prezzi e configuratore. Disponibile sia in configurazione fastback che Station Wagon, 508 BlueHDi 160 parte da un prezzo di poco superiore ai 37.000 euro (Allure), mentre una GT Line parte da 40.780 euro. (Autoappassionati.it)