Le 5 criptovalute più conosciute

Ottopagine ECONOMIA

Fra le criptovalute esistenti, le cinque elencate di seguito sono le più conosciute e famose.

La sua giovinezza corrisponde ad un basso valore di mercato pari a 12 dollari, e si pone come un'ottima moneta su cui investire in prospettiva futura

Le 5 criptovalute più conosciute Le cinque elencate di seguito sono le più conosciute e famose. Investire in criptovalute è probabilmente un ottimo modo per fare un discreto gruzzoletto economico in vista di eventuali rivalutazioni, soprattutto vista la grande importanza che sempre di più queste nuove valute stanno ricoprendo all'interno del mercato. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. (Criptovalute24)

Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. (Dove Investire)

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. (Dove Investire)

Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) (Finanzaonline.com)

L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. Ovviamente non è stato soltanto l’annuncio di uno degli uomini più importanti dell’intero progetto Polygon a scuotere i mercati. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. (Criptovaluta.it)

È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr