La Juve passeggia sui resti del Genoa, tre magie per il +4 dei bianconeri sulla Lazio

CalcioWeb SPORT

Al 77′ scatto d’orgoglio del Genoa, che approfitta del calo di concentrazione della Juve e trova il gol della bandiera con Pinamonti.

L’occasione più importante capita sui piedi di Cristiano Ronaldo, ma Perin è attento e devia in angolo.

Il raddoppio è di Cristiano Ronaldo: gran destro da fuori del portoghese.

La Juve tira e il Genoa assiste all’allenamento bianconero, sperando di portare lo 0-0 all’intervallo. (CalcioWeb)

Su altri media

(4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cristiano Ronaldo, Dybala, Bernardeschi. Uno dei confermati sarà Iago Falque, diventato, di colpo, fondamentale per il “Grifone“. (Raffaele La Russa)

È un punto che muove la classifica e ci dice che la strada è quella di cercare prima la prestazione. La seconda prestazione dopo la lunga pausa è stata certamente diversa. (Calcioline)

Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Fantacalcio. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport. (Superscudetto)

Poi è il turno di Cristiano Ronaldo con una conclusione violenta che costringe Perin a rifugiarsi in calcio d’angolo. Ma il Genoa alla prima occasione della partita trova la via della rete: al 77′ Pinamonti vince un contrasto con Cuadrado e batte Szczesny sul primo palo per il gol del definitivo 1-3. (SardiniaPost)

Gira a vuoto e rischia addirittura il rosso per una sciocchezza a centrocampo (1’ st SANABRIA 5,5: non incide come vorrebbe Nicola). Troppo nervoso (1’ st LERAGER 5,5: non entra subito in partita). (Il Messaggero)

La Liga continua con il 33esimo turno, con 3 partite in 3 orari differenti. Alma Juventus Fano. (StadioSport.it)