Arbitro Udinese Juve: designato il fischietto del match

Arbitro Udinese Juve: designato il fischietto del match
Juventus News 24 SPORT

A dirigere la partita sarà l’arbitro Chiffi della sezione di Padova.

Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Piccinini.

E’ stato reso noto il nome dell’arbitro di Udinese Juve.

Al Var ci sarà Nasca coadiuvato dall’assistente al Var Galetto

La partita si giocherà domenica alle 18 allo stadio Friuli. L’Aia ha comunicato il nome dell’arbitro di Udinese Juve, sfida in programma domenica alle 18 e valida per la 34° giornata di Serie A (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'infortunio di Jayden Braaf tiene in apprensione l'Udinese. Ieri i primi esami hanno decretato una distorsione del ginocchio, oggi il giocatore ha svolto ulteriori accertamenti l'esito dei quali è stato inviato al Manchester City. (Udinese Blog)

La Juventus Under 17 prova a riprende il cammino da dove avevano interrotto prima della sfida, ovvero dal 3-1 nel derby contro il Torino Programmata la quarta giornata di campionato Under 17: la Juventus affronterà il Genoa in casa domenica alle 17. (Juventus News 24)

L'Udinese ora deve chiudere bene il campionato; godiamoci il parco giocatori che abbiamo e la qualità del gioco che stiamo esprimendo" Non parliamo di mercato, non voglio essere sgarbato. (Tutto Juve)

Nica, stato vegetativo dopo aneurisma. L’amore di Danilo: “Aiutiamola, voglio invecchiare con lei”

Abbiamo creato un parco giocatori meraviglioso ed è un peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica Per tutti noi è stato un pensiero ed una paura, è stata una minaccia importante. (CalcioNapoli24)

Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. Federico Chiesa e Danilo sono recuperati e giocheranno probabilmente da titolari contro i friulani. (CIP)

Casa in campagna, Nica e Danilo vivono immersi nel verde in Valle d’Itria e circondati dai nipotini. E’ stato proprio lui a raccontare la storia di Nica e ad avviare una campagna di raccolta fondi online sulla piattaforma GoFundMe. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr