Biglietti Juve Inter: il club valuta iniziative in favore dei tifosi

Juventus News 24 SPORT

La società piemontese ha comunque resa nota la possibilità di rimborsare i tifosi che avevano acquistato il biglietto per la sfida di campionato in programma domenica sera alle 20:45, spiegando come vista la peculiarità della situazione nazionale si sita valutando questa iniziativa.

Biglietti Juve Inter: il club valuta iniziative in favore dei tifosi.

Il comunicato dei bianconeri in merito alla decisione della Lega. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Coronavirus, Massimo Garavaglia sulla mossa della Lega: "Dettata dal buon senso: dobbiamo mettere una pezza al danno che è stato fatto nel weekend. Domenica c'è Juve-Inter: non esiste farla a porte chiuse, sarebbe un messaggio devastante" (La7)

a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio. 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione. (fcinter1908)

Per quanto riguarda Napoli-Torino invece non è stato preso nessun provvedimento, al momento la gara si giocherà regolarmente allo stadio San Paolo con la presenza dei tifosi azzurri, nell'impianto di Fuorigrotta sono previsti circa 25mila spettatori. (AreaNapoli.it)

6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse:. (CalcioNapoli1926.it)

"Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto” ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta presso il palazzo della Regione a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Il problema principale sarebbe però quello di trovare nuove collocazioni per le cinque partite che verrebbero rinviate. Gli incontri tra la politica e il mondo del calcio. Nelle scorse ore il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, si è incontrato con i vertici del nostro calcio e con il presidente del Coni, Giovanni Malagò. (Calcio Fanpage)