Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Lazio, Europa League 2021/2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Le formazioni ufficiali. LOKOMOTIV MOSCA: Khudiakov, Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus, Maradashvili, Barinov, Beka Beka, Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. LAZIO: Strakosha, Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Dopo il doppio pareggio con il Marsiglia, gli uomini di Sarri vanno a caccia della vittoria contro la formazione russa per rimanere in corsa per il primo posto del raggruppamento. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0 Barinov prende il pallone e poi interviene (sullo slancio) su Immobile, che viene toccato duramente e cade. (TUTTO mercato WEB)

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Juric è rimasto convinto dalle prestazioni di Brekalo e Praet e avrebbe chiesto a Cairo il loro riscatto, che tra. (Torino Granata)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. (Corriere dello Sport.it)

Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 (Calcio In Pillole)

A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. (Lazio News 24)