Su Chiesa l'interesse di mezza Europa: anche il City di Guardiola si iscrive alla corsa per il bianconero

Su Chiesa l'interesse di mezza Europa: anche il City di Guardiola si iscrive alla corsa per il bianconero
Tutto Juve SPORT

Il nome più chiacchierato del calcio italiano è oggi quello del gioiello della Juventus Federico Chiesa.

Il grande Europeo con la Nazionale italiana lo ha reso ancora più appetibile agli occhi dei top club europei.

Su Chiesa c'è da tempo l'interesse di Bayern Monaco e Chelsea, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da calciomercato.com si registra anche l'interesse del Manchester City di Guardiola

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercato Juve: 100 milioni per Federico Chiesa. Calciomercato Juventus: Chiesa al City, le ultime. Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Premier League, precisamente al Manchester City. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, gli inglesi dopo la conquista della Champions metterebbero sul piatto un’offerta irrinunciabile. Il Chelsea avrebbe un’offerta importantissima da presentare alla Vecchia Signora: un colpo da tre cifre (JuveLive)

#BestJuveGoal 20/21, ecco il vincitore. Così la Juventus ha annunciato il gol più bello della scorsa stagione, scelto dai tifosi. Il missile di Chiesa contro l'Atalanta vale all'esterno azzurro il premio di miglior gol della stagione. (ilBianconero)

Tutti hanno un prezzo, anche Chiesa: la Juve dice no a 100 milioni, ma fino a quale cifra può resistere?

Nelle ultime ore anche il Manchester City di Guardiola si è iscritto alla corsa Su Federico Chiesa ci sono Bayern Monaco e Chelsea da diverso tempo, con tanto di offerta già presentata alla Juventus. (Calciomercato.com)

Le grandi d'Europa si stanno muovendo per tentare l'assalto a Federicoche durante Euro 2020 ha fatto riempire di appunti i taccuini di tutti gli osservatori. e adesso anche. (ilBianconero)

In una situazione del genere, dopo l’eccellente Europeo che ha disputato, pureè finito nel mirino di chi ha ancora soldi da investire. E la Juve come reagisce? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr