Outiders: patch in arrivo su PC e PS4, la versione Xbox e PS5 è in ritardo – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea.

People Can Fly ha affermato di “essere … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement -

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Outriders.

Pare infatti che per il momento solo la versione PC e quella PS4 siano pronte a ricevere l’update, mentre quelle Xbox One, Xbox Series X|S e PS5 dovranno attendere ancora un po’. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Il gioco arriverà ad agosto su Nintendo Switch in formato stand alone, ma anche all’interno della Killion Dollar Trilogy Edition, una speciale raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. È il solito mix di follia, violenza e non sense che abbiamo imparato a conoscere nella serie giapponese. (HelpMeTech)

Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. A rivelarlo è l’analisi tecnica effettuata da Digital Foundry, che conferma i 1440p a 60 fps su PlayStation 5 ma evidenzia anche qualche incertezza e alcuni problemi con l’antialiasing nel passaggio all’output finale a 4K. (HelpMeTech)

Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. Il tutto è nato da una domanda di un giocatore su Twitter. (HelpMeTech)

La traduzione del video è all’incirca “Guida Snap della Regione di Lentil”. In questo filmato viene spiegato brevemente come scattare le … | Video giochi Nintendo Switch. - Advertisement - (HelpMeTech)

Arrivano i nuovi dati di vendita per quanto riguarda il mercato videoludico in Giappone e le cose non cambiano, con Monster Hunter Rise e Nintendo Switch ancora primi. Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (HelpMeTech)

Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori. Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr