Drammatico incidente sul lavoro a Fiume Veneto: morto un operaio

Nordest24.it INTERNO

IN AGGIORNAMENTO . FIUME VENETO. Una tragedia ha scosso la comunità di Fiume Veneto, in Friuli Venezia Giulia, nella giornata di oggi martedì 30 aprile 2024. Un uomo di 69 anni è morto in seguito ad un incidente avvenuto mentre era impegnato nella sistemazione di un ponteggio. Dettagli dell’incidente Il tragico evento si è verificato in via Kennedy, presso un noto allevamento di animali da cortile. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Attimi di panico tra i presenti che hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine: sul posto intervenuti gli agenti della Polizia Municipale i quali, con la dovuta premura, si sono rivolti allo straniero nel tentativo di calmarlo. (Frosinone News)

In seguito all’incidente ha riportato un trauma cranico. Immediatamente è scattato l’allarme. (Frosinone News)

Sul posto, oltre al personale della centrale operativa sanitaria Sores Fvg, anche i vigili del fuoco, i carabinieri e gli ispettori dell'Azienda sanitaria. Il decesso è avvenuto all'istante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inutili i soccorsi. (Fanpage.it)

La tragedia è avvenuta in un cantiere all’esterno di un capannone di un allevamento di animali da cortile, in via Kennedy. La vittima aveva 69 anni e lavorava per una ditta esterna incaricata dei lavori edili. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il decesso è avvenuto all'istante a causa del grave trauma al capo. Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. (Tiscali Notizie)