Serie B, il Parma frena ancora. Il Como vince in rimonta a Catanzaro e non molla il 2° posto

la Repubblica SPORT

Dopo il ko casalingo con il Catanzaro, il Parma frena ancora. La squadra di Pecchia non va oltre lo 0-0 sul campo del Sudtirol. Partita con poche emozioni, i ducali restano al comando con 5 punti di vantaggio sul Como. I lariani vincono in rimonta (2-1) sul campo del Catanzaro e scavalcano al 2° posto la Cremonese, vittoriosa 2-1 a Bari nell’anticipo di venerdì sera. Calabresi in vantaggio nel primo tempo con Vandeputte, nella ripresa il Como la ribalta in 5’ con Gabrielloni e Cunha. (la Repubblica)

Su altre fonti

Tante partite nel pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile, dopo la vittoria per 2-1 a Bari della Cremonese che ha aperto la 32ª giornata di Serie B. In primis, il Como fa sua l’importantissima sfida d’alta classifica contro il Catanzaro di Vivarini espugnando il Ceravolo per 2-1. (CuoreGrigiorosso.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)

Bellissima e crudele. La grande illusione si è frantumata su una chiamata del guardalinee confermata dal Var all’ultimo minuto di recupero, quando il gol di testa di Antonini (su assist di Fulignati, sarebbe stato il 2-2) è stato annullato per fuorigioco : il difensore era una spalla avanti, non di più. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Catanzaro subito all’attacco, al 10’ gol annullato a Iemmello per fuorigioco, dopo passaggio di Biasci. D davanti alla fantastica cornice dei 12mila del Ceravolo fra cui 350 comaschi. (IL GIORNO)

Dopo aver segnato il goal vittoria, Da Cunha si è scontrato fortuitamente con Braunoder durante l'esutalzanza ed è stasto costretto al cambio. Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo. (Goal Italia)