Meteo Venezia, previsioni 6 giugno: nubi con schiarite e pioggia

Il Resto del Carlino INTERNO

Le nubi si alterneranno alle schiarite, più ampie durante le ore centrali del pomeriggio, ma nel corso della giornata sono comunque previste piogge fino a 9 mm.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

Venti deboli da Est

Sarà una domenica 6 giugno all’insegna del tempo variabile a Venezia.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Situazione solo leggermente migliore nella giornata di martedì 8 giugno, con nubi sparse durante tutto l’arco della giornate e pioggia prevista solo nel pomeriggio. Nei prossimi lunedì 7 e martedì 8 giugno avremo invece un tempo decisamente autunnale. (Casilina News )

Secondo i meteorologi le precipitazioni saranno intense soprattutto tra la sera e le prime ore di lunedì. Condizioni di instabilità anche per la giornata di lunedì 7 giugno. (Sempione News)

Un cavetto d’onda transita continua ad insistere sul Mediterraneo centrale portando condizioni meteo instabili sull’Italia con piogge e temporali sparsi. Mari poco mossi o mossi. (Centro Meteo italiano)

Non sarà ancora a lungo così: il meteo ci dice che da domenica 6 giugno l'arrivo di un fronte temporalesco farà peggiorare il tempo almeno su mezza Italia, aprendo una falla nell'anticiclone che dovrà suo malgrado ritirarsi lasciando libertà ai temporali di colpire il nostro Paese per tanti giorni. (Fanpage.it)

ulla regione lunedì permarranno in quota masse d'aria a tratti umide, mentre nei bassi strati inizieranno ad affluire deboli correnti nord-orientali, progressivamente più secche e stabili. Da martedì affluiranno in quota correnti settentrionali un po' più fresche, che potrebbero provocare moderata instabilità pomeridiana. (triestecafe.it)

TEMPORALI: durante le ore centrali della giornata, temporali forti nelle zone interne; possibili grandinate e colpi di vento. Generalmente questi corsi d’acqua impiegano qualche ora per generare delle piene, quindi con un certo grado di prevedibilità. (Controradio)