Meghan Markle, Harry e Archie in un libro per bambini. La duchessa: «Racconto l'amore tra padri e figli»

L'ANNIVERSARIO Kate e William, 10 anni di matrimonio (e il futuro della monarchia):. ROYAL FAMILY William e Kate, gli auguri di Harry e Meghan per il loro decimo.

Riflette quindi, in un certo senso, l’esperienza familiare della stessa duchessa di Sussex con suo marito, il principe Harry, e la nascita del primogenito Archie Mountbatten-Windsor.

Sarà a stessa voce di Meghan che racconterà la storia nell’audiolibro in uscita assieme al volume cartaceo

La storia si concentra sul legame speciale tra un padre e un bambini, visto dagli occhi di una madre. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata per dare alla luce la sua bambina. Leggi anche > Kate Middleton, 10 anni di matrimonio con William: ecco perché è riuscita dove Diana ha fallito. (leggo.it)

L'articolo Le cassette postali rosse diventano “smart”: display e-ink, sensori e connesseHDblog. (HelpMeTech)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)

Strabiliante somiglianza tra Harry e Archie. Ebbene sì, tra poco più di qualche giorno il piccolo Archie compirà ben due anni e la somiglianza tra Harry e il figlio sia davvero strabiliante (Solonotizie24)

Sembra poi, che la coppia ha deciso di cambiare idea su dove effettuare il parto della piccola, forse proprio a causa della possibilità di un parto prematuro. La duchessa Meghan sembra che di recente sia stata fotografata, o almeno avvistata, vicino all’ospedale di Santa Barbara, in California. (Formatonews)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Stando a quanto scritto da ‘New Idea’, Meghan Markle sarebbe stata trasferito all’ospedale di Santa Barbara. (Continua dopo la foto). . . . . . . . A quanto pare ci sarebbe delle problematiche e dunque non sarebbe possibile partorire in casa. (Caffeina Magazine)