Meghan Markle, Harry e Archie in un libro per bambini. La duchessa: «Racconto l'amore tra padri e figli»

Meghan Markle, Harry e Archie in un libro per bambini. La duchessa: «Racconto l'amore tra padri e figli»
Approfondimenti:
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

L'ANNIVERSARIO Kate e William, 10 anni di matrimonio (e il futuro della monarchia):. ROYAL FAMILY William e Kate, gli auguri di Harry e Meghan per il loro decimo.

Riflette quindi, in un certo senso, l’esperienza familiare della stessa duchessa di Sussex con suo marito, il principe Harry, e la nascita del primogenito Archie Mountbatten-Windsor.

Sarà a stessa voce di Meghan che racconterà la storia nell’audiolibro in uscita assieme al volume cartaceo

La storia si concentra sul legame speciale tra un padre e un bambini, visto dagli occhi di una madre. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

editato in: da. Harry al Vax Live senza Meghan Markle. Sul palco J.Lo e Selena Gomez. Il giornalista di punta della CNN, Max Foster, aveva preparato un dossier contro Meghan Markle dopo l’intervista a Oprah Winfrey, ma è misteriosamente scomparso. (DiLei)

Harry e Meghan, infatti, attualmente sono impegnati nella costruzione del loro futuro lontano dalla corona, in attesa che nasca la loro seconda figlia e non solo, dato che in queste settimane i media sono anche concentrati sul piccolo Archie. (Solonotizie24)

Meghan e Harry, un tentativo disperato con William e Kate? C'è anche chi sostiene, ma qui siamo al fanta-gossip, che Meghan possa aver già dato alla luce la bimba, sorellina di Archie (Liberoquotidiano.it)

Meghan Markle, la voce: "Ricoverata in ospedale, rischio parto prematuro"

Meghan Markle e il parto prematuro. Il ricovero in ospedale ridurrebbe i rischi legati al parto Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in braccio Archie e un pancione molto evidente. (leggo.it)

Questo dettaglio infatti farebbe pensare che sia stata ricoverata per un parto prematuro. Restiamo in attesa di comunicati ufficiali dalla duchessa di Sussex o suo marito Harry (Inews24)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . A quanto pare ci sarebbe delle problematiche e dunque non sarebbe possibile partorire in casa. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Stando a quanto scritto da ‘New Idea’, Meghan Markle sarebbe stata trasferito all’ospedale di Santa Barbara. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr