Mourinho, il paraguru ha trasmesso lo spirito giusto

Tuttosport SPORT

Chiamatela pure come vi pare questa Coppa, ma la Roma, la mia Roma , ha interpretato bene questo spirito.

Ho visto la Fiorentina in festa per aver raggiunto un traguardo che può sembrare minore, ma lo volevano con tutte le loro forze.

È un dovere che chi fa sport professionale non può mai dimenticare

Perché fuori dallo schema in cui è giusto vincere ciò che si può vincere, c’è il nulla, e nel nulla non c’è lo sport. (Tuttosport)

Su altri media

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. «Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. (LAROMA24)

Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma (ForzaRoma.info)

Tra i temi trattati l'ultima finale europea della Roma in Coppa Uefa contro l'Inter, Josè Mourinho e le sue impressioni per Roma-Feyenoord. Ora poi si potrebbe tornare a vincere dopo tanto tempo, l'entusiasmo è normale" (Il Romanista)

"Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' (Il Romanista)

Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. Caressa su Mourinho: "Come un samurai. (TUTTO mercato WEB)

Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. (Juvenews.eu)