Russia, spari sui turisti nel Daghestan: 1 morto e 10 feriti

Wikipedia ESTERI

Una scarica di proiettili ha colpito un gruppo in visita al sito Unesco di Naryn-Kala. Deceduto un agente. L'attacco forse opera di militanti integralisti di un gruppo armato. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Wikipedia)

Su altre testate

Torna lo spauracchio degli attentati in Russia; un attacco contro i turisti è stato infatti registrato poche ore fa e riferito dall'agenzia russa TASS. Cinque sarebbero in gravi ... (Wikipedia)

Un gruppo di turisti è stato attaccato mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala, nel Daghestan, sito protetto dell'Unesco. Gli assalitori sono riusciti a fuggire. (Wikipedia)

Un gruppo di turisti è stato attaccato ieri sera nel Dagestan, repubblica russa al confine con la Cecenia, mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala sito patrimonio dell'Unesco. (TG La7)

Aperta un'inchiesta per far luce sull ... Un gruppo di turisti è stato attaccato a colpi d'arma da fuoco. (Wikipedia)

Nove persone sono di etnia daghestana e due di etnia russa. Secondo gli inquirenti, circa 20 persone si erano riunite sulla piattaforma di ... (Wikipedia)

In particolare, pare che l'attentato sia stato compiuto presso la fortezza di Naryn-Kala, nel Dagestan, patrimonio UNESCO e grande attrattiva per i turisti che provengono da tutto il mondo. (Wikipedia)