Mafia tra Palermo e Salemi. La mente finanziaria e le preoccupazioni della moglie: "Ti uccidono?"

Tp24 INTERNO

/04/2024 19:00:00 Articoli Correlati: C'è un uomo che avrebbe avuto un ruolo centrale nell'operazione di riciclo del denaro della mafia emersa nell'inchiesta che oggi ha portato all'arresto di 11 persone tra esponenti mafiosi e "colletti bianchi" tra Palermo e Salemi. Quest'uomo è Giuseppe Burrafato, palermitano, indagato ma non raggiunto da misure cautelari. Per gli investigatori però è lui la mente finanziaria che avrebbe consentito a Salvatore e Andre Angelo di ripulire milioni di euro. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Sai che esistono persone che collezionano monete rare e che sono disposte a comprarle anche a cifre molto elevate? Alcune monete, sia lire che euro, hanno infatti un grande valore. L’importante è che siano in eccellente stato di conservazione e quindi fior di conio, altrimenti i collezionisti potrebbero non essere disposti a comprarle. (Proiezioni di Borsa)

Vecchi nomi di Cosa nostra che riemergono, e nuovi 'colletti bianchi' che si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono riusciti a riciclare grosse somme di denaro dei clan mafiosi palermitani grazie a imprenditori compiacenti ed esperti della finanza. (GLPress)

Sempre più appassionati di collezionismo e di numismatica ogni giorno sono alla ricerca di monete rare e preziose. Può capitare di trovare in qualche cassetto o in qualche portafoglio le banconote e le monete in lire. (Blowingpost)

Del 2024-04-16 (Castelvetrano News)

Tuttavia, nell’ipotesi in cui tu ne possegga una, sappi che puoi rivenderla e guadagnare molti soldi. Alcuni pezzi, purché siano fior di conio, hanno un grande valore. (Proiezioni di Borsa)