Salvini: Faccio un appello alla Befana, porta un ministro degli Esteri

LaPresse INTERNO

Così il leader della Lega Matteo Salvini durante un evento elettorale a Cesenatico.

Salvini: Faccio un appello alla Befana, porta un ministro degli Esteri. di scp. Milano, 5 gen. (LaPresse) - "Faccio un appello alla Befana: porta un ministro degli Esteri che faccia il ministro degli Esteri".

Copyright LaPresse -

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Troppa la paura di fare un assist involontario a Salvini che userebbe l'eliminazione dei decreti Sicurezza come arma per il voto. Matteo Salvini dichiara guerra al governo giallorosso che è già impegnato, da tempo, a smantellare i dl Sicurezza. (ilGiornale.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (RTL 102.5)

Se il Milan faceva pena nel 2019 – e ha fatto pena anche ieri – è colpa della squadra, non di un giocatore. E’ colpa di Salvini? (Italia Sera)

Le ultime due iniziative di Salvini in Calabria si svolgeranno a Crotone: alle 18 inaugurerà la sede della Lega in via Vittorio Veneto ed alle 18:30 presenterà i candidati nella sala Alkameon di località Passovecchio. (InfoOggi)

Nella tappa di Matteo Salvini nella città di Crotone venerdì 10 gennaio perché presenterà ufficialmente la squadra dei candidati calabresi per le regionali di fine gennaio 2020. Matteo Salvini, venerdì 10 gennaio a Crotone. (CrotoneOK.it)

Il segretario della Lega modenese Luca Bagnoli spiega di aver incaricato ‘uno dei nostri di avvisare il locale. Riporta Repubblica: “Il gestore del pub giura di essere stato preso in contropiede, di essere finito sul volantino della Lega senza aver mai parlato con nessuno dello staff di Matteo Salvini o con nessun esponente locale del Carroccio. (Lo Speciale)