Dall’Argentina: divorzio in vista per Icardi e Wanda Nara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

A rivelarlo è la stessa showgirl argentina, in un audio mandato ad una amica e reso pubblico da un programma argentino in onda su America Tv.

"Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro.

Sembra essere giunta ai titoli di coda la storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

Sto organizzando il divorzio al momento.

Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario

(ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

La storia con Maxi Lopez. La storia che ha visto coinvolti Wanda Nara e l’attaccante Maxi Lopez è una delle più complesse del panorama calcistico degli ultimi anni. Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

Sto organizzando il divorzio al momento Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. La storia Instagram che bolla come fake l'imminente separazione è arrivata dopo che l'audio attribuito all'imprenditrice ha fatto il giro dei social - "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. (Today.it)

In serata, però, era stato proprio Mauro Icardi a farsi vivo attraverso i social. Ecco qui di seguito la foto pubblicata nel mese di Giugno da Wanda Nara:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara). (Isa e Chia)

La crisi tra Wanda è Icardi è iniziato a ottobre dell’anno scorso, quando lei aveva scoperto che il marito l'aveva tradita con l'attrice, cantante e modella argentina Maria Eugenia Suarez (Adnkronos)

Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto Attraverso i social Wanda aveva fatto sapere di voler chiedere la separazione, ma poi aveva deciso di perdonare Icardi. (La Sicilia)

Questi ultimi, in particolare, hanno fatto un gran parlare di sé nelle ultime ore per le voci (presunte?) Mauro Icardi ha pubblicato un video fake per smentire le voci di divorzio. A smascherare il calciatore è stata Fanpage (Gossip e TV)