Calciomercato: hanno chiamato Zidane, arriva in panchina

Stop and Goal SPORT

Il nome più caldo sul mercato è quello di Zidane, sicuramente l’allenatore più ambito del momento vista la sua passata esperienza sulla panchina del Real Madrid.

Uno su tutti Zinedine Zidane, ancora fermo dopo la sua ultima esperienza sulla panchina del Real Madrid.

Il club più interessato a Zidane è il PSG, che lo vorrebbe come guida tecnica per il dopo Pochettino.

Sono quindi diverse le strade percorribili, con Zidane che però resta la priorità assoluta, e soprattutto l’obiettivo più conteso al momento

Calciomercato: colpo Zidane in panchina, ecco dove allenerà. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Mbappé diventa il padrone del PSG, potrà decidere chi resta e chi no: ne ha già fatto fuori uno Mbappé ha firmato un faraonico rinnovo di contratto con il Psg. A cura di Alessio Morra. Kylian Mbappé ha firmato un contratto mostruoso con il Paris Saint Germain. (Sport Fanpage)

Continua il terremoto in casa PSG: è finita la telenovela Mbappé, che ha deciso di rimanere a Parigi, ora un altro campione storico, mette seriamente in dubbio la sua permanenza. Senza considerare Di Maria, che sembra essere allettato dalla sfida juventina. (News Sportive)

La conferma del fuoriclasse francese, secondo Le Parisien, prelude a due addii clamorosi, ovvero l’esonero del direttore sportivo brasiliano Leonardo e dell'allenatore in carica Mauricio Pochettino. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi è pronto a dare vita ad una vera e propria rivoluzione per provare nuovamente l'assalto alla Champions League, vero cruccio da sempre. (AreaNapoli.it)

idane non allenerà il PSG la prossima stagione. Secondo quanto riferisce Telefoot, Zinedine Zidane non allenerà il Psg la prossima stagione. (Napoli Magazine)

L'autorevole quotidiano transalpino scrive che i dirigenti del PSG "hanno toccato una corda sensibile evidenziando le responsabilità del giocatore verso il calcio francese. Mbappé rinnova col PSG, il fondo de L'Equipe: "Resta per portare la prima Champions a Parigi". (TUTTO mercato WEB)

DINAMISMO — Leonardo così lascia dopo tre stagioni intense. Rimane il fatto che con Leonardo il Psg è tornato al centro dell'attenzione del calcio mondiale (La Gazzetta dello Sport)