Udinese-Roma si recupererà in questa data: la decisione della Lega

RomaForever.it SPORT

Udinese-Roma si recupererà in questa data: la decisione della Lega L'annuncio ufficiale è atteso per la giornata di venerdì, ma tutto lascia presagire che gli ultimi minuti del match si giocheranno il 25 aprile Udinese-Roma Data recupero Roma Mercoledì 17 aprile 2024 La Lega ha deciso la data della prosecuzione di Udinese-Roma: si giocherà giovedì 25 aprile, primo giorno «utile» come recita il regolamento. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri media

Sebino Nela va controcorrente sul caso Ndicka. (Calciomercato.com)

Esami a Villa Stuart per il difensore della Roma, Evan Ndicka, dopo il malore di Udine, domenica scorsa. Si tratta di accertamenti di terzo livello che oggi, mercoledì 17 aprile, hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci. (la Repubblica)

L'ex giallorosso Sebastiano Nela si è soffermato sul malore accusato da Ndicka durante Udinese-Roma: ecco le sue parole (RomaNews)

Il terzo, non meno importante, la data del recupero con l’Udinese. Oddio, non molte date in effetti. (Udinese Blog)

Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Il difensore della Roma Evan Ndicka ha svolto nuovi esami a Villa Stuart dopo il malore accusato nel match a Udine contro la formazione di Cioffi. (CalcioNapoli1926.it)

(Adnkronos) – Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato sottoposto oggi a nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)