Epic Games Store: giochi Microsoft e Nintendo in esclusiva? La società ci ha pensato

Tramite un documento, abbiamo avuto modo di scoprire che Epic Games ha fatto una grossa offerta a Sony PlayStation per poter pubblicare in esclusiva i giochi first-party.

Pur avendolo preso in considerazione, infatti, Epic Games non ha nemmeno provato a dare il via alla conversazione con Nintendo.

Come detto, Epic Games aveva fatto un'ottima offerta a Sony PlayStation, ovvero un minimo di 200 milioni di dollari!

Il processo tra Apple ed Epic Games va avanti e ci permette di ottenere nuove informazioni. (Multiplayer.it)

Su altri media

Giochi gratis da scaricare: come scaricare Pine? Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (Tech Princess)

Quella che ci stiamo lasciando alle spalle è stata la settimana in cui si è aperto lo storico processo che vede Apple contro Epic Games , e che ha scoperchiato un vaso di Pandora carico di informazioni e retroscena sull'industria tech e videoludica di cui è perfino difficile tenere traccia, tanto è denso. (HDblog)

Tuttavia, crediamo sia molto interessante che Epic Games abbia aspettative e idee così ambiziose e staremo comunque a vedere come si evolverà la situazione in futuro Sempre nuove informazioni vengono fuori dal processo tra Epic Games e Apple, dato che i documenti resi pubblici hanno svelato le future intenzioni di molte importanti aziende. (Tom's Hardware Italia)

In sintesi:. Accedete a questo link su Epic Games Store Assicuratevi di aver fatto login sul vostro profilo A partire da oggi alle ore 17:00, e fino al prossimo giovedì 13 maggio, è disponibile il nuovo gioco gratuito su Epic Games Store. (Spaziogames.it)

The Lion's Song è un gioco di avventura narrativa ambientato agli inizi del XX secolo che si concentra su un cast di artisti e scienziati austriaci. The Lion's Song si svolge sullo sfondo dell'Austria del XX secolo e ogni episodio segue un personaggio diverso. (Multiplayer.it)

Come al solito, settimana prossima toccherà ad un’altra esperienza, con lo store che ci permette di conoscere in anticipo cosa potremo aspettarci Ora che Pine è stato reso riscattabile gratuitamente, potete aggiungere un ennesimo titolo a costo zero alla vostra collezione di titoli digitali Epic. (Tom's Hardware Italia)