Signori, bentornati al Kvaratskhelia-show! La stella georgiana è tornata a brillare

CalcioNapoli1926.it SPORT

Spettacolo esaltante, offre Khvicha Kvaratskhelia: il 77 georgiano è tornato a strabiliare. Archiviata la lombalgia, Kvara torna ad incantare Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Corre, scatta, martella. Si aggiusta il ciuffo e poi riparte. Ma il campo potrebbe vederlo anche a occhi chiusi. È tornato sul terreno di gioco come l'ultima volta, Khvicha Kvaratskhelia, anche se Liverpool e Antalyaspor hanno ben poco in comune. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Enrico Fedele critico nei confronti della prestazione fornita dal Napoli nell'amichevole contro l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

La compagine di Luciano Spalletti ha battuto l'Antalyaspor con il punteggio di 2-3. Retroscena sul portiere del Napoli, Alex Meret. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. Di seguito il player per far... Ancora un incontro tra Luciano Spalletti ed Andrea Pirlo nel ritiro del Napoli in Turchia. (Tutto Napoli)

Su Raspadori centrocampista: "Quando c’è umiltà e sacrificio per aiutare la squadra si può fare qualsiasi cosa. Ci sono cose che della nostra squadra conosciamo benissimo, altre ancora da scoprire tipo questa. (Fantacalcio ®)

COPPIA DA RIUNIRE – Giuseppe Bergomi indica dove deve crescere Romelu Lukaku: «Fisicamente, secondo me. Questo periodo gli si allunga sempre, quando un attaccante non fa gol deve sempre pensare di essere utile, di non intristirsi anche se non trova la rete. (Inter-News)

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: " Il Napoli è una squadra di livello internazionale. E' stata una grande gara, perchè i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone. (Tutto Napoli)