Il fratello di Iannone sbugiarda la De Lellis: "Qualcun altro sta facendo i festini"

Il fratello di Iannone sbugiarda la De Lellis: Qualcun altro sta facendo i festini
ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

Dalle parole di Angelo Iannone, dunque, si potrebbe dedurre che il giovane sia a conoscenza di fatti ancora non noti al grande pubblico.

La De Lellis, dal canto suo, ha preferito non replicare alle velate accuse del suo ex cognato ma, forse per mettere a tacere le voci di una quarantena romantica con Damante, ha pubblicato le ultime Instagram story mostrando solo insieme al fratello Giuseppe.

Ne parlano anche altre fonti

L’atteggiamento della sua ex Giulia De Lellis incomincia evidentemente a infastidirlo, così Andrea Iannone parte al contrattacco. Giulia de Lellis sembra averla già voltato pagina, sembra aver già dimenticato la sua storia d’amore con Andrea Iannone. (SoloDonna)

Gli indizi di Giulia De Lellis. Già la De Lellis nei giorni scorsi interrogata dai follower sul ‘Dama’ aveva detto: “È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. (TvZap)

Ecco cosa sta succedendo. « Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme». (Leggo.it)

Solo recentemente Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno annunciato la loro rottura, giunta a meno di un anno dall’inizio della relazione. (Yahoo Notizie)

Gli indizi si fanno sempre più insistenti e sembrano proprio confermare la voce che è nell’aria ormai da qualche giorno: Giulia De Lellis ed Andrea Damante potrebbero essere davvero tornati insieme. Andrea Iannone ormai sembra essere un lontano ricordo: tra i due storici ex fidanzati sembra proprio essere ritornato l’amore. (YouMovies)

Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti