Green Pass sì, anzi no. L'ultima giravolta di Boris Johnson

Green Pass sì, anzi no. L'ultima giravolta di Boris Johnson
L'HuffPost INTERNO

Il cambio di rotta di Johnson sul Green Pass non è una sorpresa.

Dopo il cambio di rotta sull’uso del Green Pass, ora Johnson appare determinato a non reintrodurre altre restrizioni

I conservatori, alimentati nel loro pensiero da tali riserve, hanno così un posto un blocco all’uso del Green Pass.

Inoltre l’adozione del Green Pass avrebbe portato all’opposizione da parte della maggior parte delle imprese. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Suo figlio Boris l’aveva definita l’«autorità suprema» della famiglia. Charlotte Johnson-Wahl, madre del premier britannico Boris Johnson, è morta ieri, lunedì 13 settembre, in un ospedale di Londra. Pittrice professionista, nel 1982, all’età di 40 anni, le era stato diagnosticato il morbo di Parkinson, ma aveva continuato a vivere una vita normale. (Corriere della Sera)

Charlotte Johnson Wahl, una pittrice ritrattista, era stata descritta in passato dallo stesso Johnson come la “suprema autorità” della famiglia e come una persona che gli aveva insegnato “la uguale importanza, l’uguale dignità, l’uguale valore di ogni essere umano sul pianeta” La madre del premier è deceduta “improvvisamente e pacificamente”, ha fatto sapere la famiglia in un comunicato. (StrettoWeb)

A New York Charlotte mise al mondo Boris — vero nome Alexander Boris, ma a Eton compagni e scuola e professori cominciarono a chiamarlo Boris e Boris è rimasto. Sola, senza soldi e con i figli piccoli, Charlotte soffrì un esaurimento nervoso per il quale venne ricoverata in ospedale per diversi mesi. (Corriere della Sera)

Boris Jonhson, morta la mamma Charlotte Johnson-Wahl: aveva 79 anni, era malata da tempo

Il Regno Unito si avvicina ai mesi invernali con un tasso di contagi che supera i trentamila casi giornalieri. Ma nello stesso tempo dobbiamo fare ciò che è meglio per il Regno Unito e per i suoi abitanti (La Stampa)

Il primo ministro aveva descritto sua madre come "l'autorità suprema" in famiglia A cura di Antonio Palma. Grave lutto per il premier britannico Boris Johnson: la mamma Charlotte Johnson Wahl è deceduta nelle scorse ore all'età di 79 anni. (Fanpage.it)

Figlia dell’avvocato Sir James Fawcett, presidente della Commissione europea per i diritti umani negli anni ‘70, Charlotte Johnson Wahl frequentava l’Università di Oxford, ma interruppe gli studi per recarsi in America con Stanley Johnson, sposato nel 1963. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr