I ricchi sempre più su. E non vivono di sola Tv

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel calcio chi ha più soldi, più ne farà.

Mercato nel senso del sistema economico nel suo insieme, non della compravendita dei giocatori.

A dispetto di qualsiasi congiuntura economica, il mercato continua a tirare.

In un anno, il fatturato delle 20 società più abbienti d’Europa è salito dell’11%, neanche da paragonare con la variazione dei Pil dei rispettivi Paesi d’appartenenza.

La crescita delle differenze è esponenziale ed incide sempre più sui risultati sportivi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

(Fonte: Sky Sport) Intervistato da Sky Sport, Niccolò Barella ha fatto un primo bilancio della sua esperienza all’Inter, spendendo ancora una volta grandi elogi per Antonio Conte. (fcinter1908)

Milan-Udinese (domenica, ore 12.30) — Milan Gigio Donnarumma è ancora in dubbio, Begovic scalda i guanti, che sarebbe così al debutto. Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

(sabato ore 20:45). KOULIBALY E MERTENS SEMPRE KO, GIOCA CUTRONE. Sempre out Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Meret, Mertens. MILAN-UDINESE (domenica ore 12:30). DONNARUMMA IN RECUPERO, SPAZIO A LASAGNA. (Eurosport.it)

A proposito, mi spiace per Zaniolo, per lui è qualcosa di più grave, e gli volevo fare l'in bocca al lupo. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Fattore Conte: ''Mi ha aiutato molto nella fase tattica, è maniacale in questo: quello che mi rimproveravano sempre è che ero molto istintivo, lui ha limitato questo difetto. (CalcioMercato.it)

Tutto facile per i rossoneri anche senza Ibra in campo: Piatek segna e serve l'assist del raddoppio a Castillejo, di Hernandez il terzo gol. Antonio Donnarumma imbattuto per la terza volta su tre. Marco Fallisi. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport, soltanto lui salterà la trasferta di Lecce, visto che pure Asamoah potrà quantomeno andare in panchina. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)