Ben Affleck “era fuori di testa” durante la luna di miele con Jennifer Lopez

Una fonte ha riferito a Page Six: “È abituato ai riflettori, ma la luna di miele con Jen è stata uno tsunami.

Ben Affleck ha messo in vendita la sua villa da 30 milioni ed è ormai pronto a trasferirsi con la cantante in una reggia da 60 milioni a Beverly Hills

In genere la luna di miele è uno dei ricordi più belli che due sposi si portano dietro dopo essersi sposati.

Chissà se anche per Ben Affleck sarà così. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ben Affleck si è infuriato con i paparazzi a Parigi, durante la luna di miele con Jennifer Lopez. SPETTACOLI Jennifer Lopez e Ben Affleck, i dettagli del matrimonio svelati. (ilgazzettino.it)

L’attore, infatti, è pronto a traslocare insieme alla moglie Jennifer Lopez in una proprietà ben più lussuosa. Ben Affleck mette in vendita la sua enorme villa dal valore di 30 milioni di dollari. (My Luxury)

E noi siamo in grado di dirvi dove andranno a vivere (anche se non è ancora chiaro in che “forma”) – foto | video Jennifer Lopez e Ben Affleck, spuntano il certificato di matrimonio e gli ultimi dettagli delle nozze non più segrete – guarda P REZZACCIO - Andiamo con ordine: la notizia è che Ben Affleck ha messo in vendita la sua magione a Pacific Palisades, quartiere a una trentina di chilometri a ovest dal centro di Los Angeles. (OGGI)

Ben Affleck arrabbiato con i paparazzi durante la luna di miele con Jennifer Lopez” Stando a quanto riferisce Page Six, Ben Affleck sarebbe stato infastidito dalla presenza eccessiva dei paparazzi durante la luna di miele con Jennifer Lopez a Parigi, fino a perdere la pazienza con loro. (Fanpage.it)

Stavolta sono stati beccati fuori l'Huckleberry Cafe a Santa Monica dove avevano appena finito di fare colazione insieme ai loro rispettivi figli I due divi, però, smentiscono a suon di baci le voci sul loro conto e si mostrano più innamorati che mai. (Fanpage.it)

In un recente articolo, si afferma infatti che durante la vacanza a Parigi per festeggiare le nozze Ben Affleck sarebbe andato “fuori di testa” a causa dell’attenzione dei paparazzi. A meno di un mese dal matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, i rotocalchi rosa riferiscono di un clima non particolarmente sereno durante la luna di miele a Parigi delle due star. (Best Movie)