Facebook, protesta contro Mark Zuckerberg per i post di Donald Trump

Trash Italiano ESTERI

Trump ha rilasciato la stessa dichiarazione su Twitter, ma se Jack Dorsey ha bollato il tweet come incitamento alla violenza, Mark Zuckerberg ha lasciato correre.

Adesso la rivolta nei confronti di Zuckerberg è in atto e nel catenaccio di Repubblica.it leggiamo:. Diversi manager di medio livello contestano apertamente il Ceo.

Sarebbero 600 i dipendenti di casa Facebook ad essere in sciopero come segno di protesta nei confronti di Mark Zuckerberg. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altre testate

I dipendenti del social network hanno preso le distanze dal loro capo, criticato anche dai leader di tre gruppi a difesa dei diritti umani: Color of Change, The Leadership Conference on Civil and Human Rights e NAACP Legal Defense and Educational Fund. (Calciomercato.com)

In effetti, la posizione personale di Mark Zuckerberg è chiaramente contraria alla propaganda trumpiana, ma l’azienda è schiava di dinamiche a lui aliene. Zuckerberg è comunque un industriale capace e sa che, nel caso di un cambiamento politico, queste scelte gli si ritorcerebbero contro. (Lega Nerd)

Nell’era iper polarizzata di Trump, una comunicazione neutrale è stata percepita come una resa allo stato delle cose. Beccandosi un sonoro “codardo” dall’account ufficiale della campagna ‘Black Lives Matter’. (L'HuffPost)

Dopo averli filtrati, saremo in grado di eliminarli singolarmente o in gruppo. Manage Activity arriverà prima attraverso l’app mobile, anche se non conosciamo esattamente i tempi del rilascio. (MobileWorld)

Perché difendendo la libertà di espressione in realtà Zuck difende se stesso. Lo scorso ottobre Zuckerberg ha organizzato all’Università di Georgetown a Washington un incontro sulla libertà di espressione e sulla censura. (L'HuffPost)

Facebook sembra essersi reso conto che mancava qualcosa alla sua piattaforma e oggi lancia un nuovo strumento per permettere l’eliminazione dei vecchi post, così da poter fare pulizia nei profili. (TuttoTech.net)