La Gazzetta dello Sport titola: Milano a sprazzi ritrova Shields

RealOlimpiaMilano SPORT

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola a pagina 48: Milano a sprazzi ritrova Shields. La Virtus resiste con Hackett La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola a pagina 48: Milano a sprazzi ritrova Shields. La Virtus resiste con Hackett. Nel sommario leggiamo: Le big battono Scafati e Trieste. Ora la sfida tedesca in Eurolega. Questo l’attacco di Paolo Bartezzaghi: A Napoli contro Scafati, che non può ancora giocare nel suo palaMangano, Milano gioca male, poi bene, poi così così, poi controlla e chiude segnando solo 6 punti nell’ultimo quarto. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Nonostante le assenze dell’ex Datome, di Baldasso e di Mitrou-Long, il team allenato da coach Ettore Messina si è mostrato superiore sia sotto l’aspetto tecnico, che per esperienza e fisicità. Nella prima gara casalinga stagionale, giocata al PalaBarbuto di Napoli per l’indisponibilità temporanea del PalaMangano, la Givova Scafati è incappata nella seconda sconfitta consecutiva in due turni di campionato, stavolta per mano dei campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano, vittoriosa 66-75. (StileTV)

Il QS oggi in edicola titola a pagina 13: Olimpia, inizio choc contro Scafati. Poi il cambio di passo e la vittoria L’Olimpia Milano passa al Palabarbuto contro Scafati dopo un avvio lento. Riviviamo il match con gli highlights di LBA. (RealOlimpiaMilano)

BASKET I campioni d'Italia vincono 75-66 a Scafati, Bologna supera Trieste col punteggio di 85-80. Si forma così un quartetto a punteggio pieno: in testa anche Derthona e Pesaro (Sport Mediaset)

Il pomeriggio domenicale della seconda giornata di LBA Serie A si apre con la vittoria esterna dell'EA7 Emporio Armani Milano per 75-66 contro la Givova Scafati. L'Olimpia si scuote dopo un avvio al rallentatore che la vede precipitare anche a -11 e, con un perfetto 6/6 dall'arco nel primo periodo, si lancia sul +8 al primo riposo (25-33). (Eurosport IT)

Così Sandro Pugliese nell’attacco del suo pezzo: Terzo successo consecutivo tra campionato e coppa per l’Olimpia Milano che nel suo viaggio al PalaBarbuto di Napoli per l’esordio casalingo della neopromossa Scafati vince con personalità. (RealOlimpiaMilano)