Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani piange e accusa Tina Cipollari

In questo caso, sarebbe la dama del Trono Over a non volere andare oltre l'amicizia con il cavaliere

La nuova registrazione avrebbe avuto inizio con il consueto sfogo di Gemma Galgani.

Il no di Antonio e le accuse a Tina Cipollari. Gemma Galgani ha manifestato un certo interesse per Antonio e gli ha lasciato il suo numero di telefono.

Quest'ultimo, però, ha chiarito di non poter andare oltre l'amicizia con lei. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari . Tina Cipollari, infatti, ha partecipato alla quinta edizione del programma di Rai Due, condotto da Costantino Della Gheradesca. (Solonotizie24)

Leggi anche: Uomini e donne oggi, 28 aprile: Gemma delusa da Antonio, nuovo cavaliere. Il rapporto creatosi tra i due non farà però piacere a Carolina, che abbandonerà in lacrime lo studio venendo rincorsa da Giacomo. (Tv Soap)

Ce n’è anche per lo stesso Antonio però, che Gemma ha accusato di non essere mosso da serie intenzioni. Uomini e Donne, è sempre Gemma Galgani la protagonista. (ultimaparola.com)

Chi sarà l’erede? L’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne sta per giungere al termine? (Il Fatto Quotidiano)

Cenerelli si è distinto all’interno degli studi di Maria de Filippi per una sensibilità particolare, a detta sua maturata dalla convivenza con due donne in casa. All’interno degli studi di Uomini e Donne, ha fatto di recente il suo ritorno una presenza storica del parterre femminile: Ida Platano. (Isa e Chia)

Uomini e Donne 28 Aprile, ecco cosa è successo oggi in studio: Gemma esce con Antonio. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “UOMINI E DONNE 27 APRILE, LE NOVITA’: ESTERNE, LITI E COLPI DI SCENA IN STUDIO” (Napoli.zon)