BNL, Intesa, Unicredit: il messaggio che fa perdere risparmi ai correntisti

Tecno Android ECONOMIA

BNL, Intesa, Unicredit: attenzione ai messaggi che attentano ai risparmi. Tanti malintenzionati della rete continuano ad utilizzare senza alcun’autorizzazione il nome di BNL, Intesa ed Unicredit per truffare semplici clienti degli istituti bancari.

Al tempo stesso, i correntisti di Unicredit, BNL, Intesa si espongono anche all’attivazione automatica di servizi a pagamento, molto per il proprio credito residuo. (Tecno Android)

Su altri media

Questi prestiti ottenuti dal gruppo veneto finito in dissesto, i crediti deteriorati del quale passarono alla Sga, spiega il motivo dell’esposizione di Amco, che figura tra i maggiori creditori di Ferrarini con Intesa e Unicredit Apprendiamo con stupore e sconcerto che media ungheresi e italiani rilanciano come nuove notizie che risalgono ad anni fa. (Business Insider Italia)

I tre titoli buy: UniCredit, Intesa e Bper. Tra le principali banche italiane Goldman Sachs consiglia di acquistare, come detto, tre titoli: UniCredit, Intesa e Bper La banca d’affari si è soffermata su tre big bancarie del Ftse Mib: UniCredit, Intesa Sanpaolo e Bper, confermando su tutte e tre la raccomandazione d’acquisto (rating buy). (Finanzaonline.com)

Goldman Sachs Equity Research dopo i risultati del quarto trimestre conferma alle due maggiori banche italiane il Buy assegnato a Bper, mentre per Banco BPM e Mps il rating è "Neutral". Goldman Sachs positiva sulle banche italiane: Buy per Intesa, UniCredit e Bper. (Yahoo Finanza)

Le commissioni sono diminuite del 3,2% anno su anno, una contrazione che ha riguardato la maggior parte delle banche. Nel complesso, la guidance 2020 delle banche è stata raggiunta, mentre Goldman Sachs aveva aspettative più conservative. (Notizie - MSN Italia)

Goldman parla di “interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale” e alla luce dei conti del 4° trimestre 2020 ha alzato le previsioni sull’EPS 2021-24 in media del 4%, incorporando maggiori ricavi core e minori costi operativi nel 2022-24E e LLPs leggermente inferiori nel 2021-23E. (Finanzaonline.com)

Nel complesso, la guidance 2020 delle banche è stata raggiunta, mentre Goldman Sachs aveva aspettative più conservative. Manteniamo il rating buy anche su Intesa Sanpaolo, viste le interessanti prospettive a livello di rendimento del capitale, e su Bper Banca alla luce della possibilità di future operazioni di M&A", ha concluso Goldman Sachs (Milano Finanza)