“Siamo in contatto con Messi”, svolta sul futuro dell’argentino

CalcioWeb SPORT

CalcioWeb L’esperienza di Leo Messi al Psg è ormai ai titoli di coda. Il campione del mondo con la maglia dell’Argentina è stato addirittura criticato dai tifosi francesi e l’addio è inevitabile. La ‘Pulce’ è in scadenza di contratto e le possibilità di rinnovo sono sempre più basse. L’ex Barcellona è già un pezzo pregiato del mercato ed è sempre più concreta la possibilità di un ritorno in blaugrana. (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. Quello che ha fatto la Pulce dalle parti del Camp Nou non verrà mai dimenticato, l'affetto che i tifosi del Barcellona hanno dimostrato nei suoi confronti è andato oltre qualsiasi cosa. (Sportitalia)

Il Barcellona apre al clamoroso ritorno di Lionel Messi: dopo due anni, l’argentino potrebbe tornare in blaugrana Una vera e propria bomba di mercato sul futuro di Lionel Messi: l’argentino è in scadenza di contratto con il Paris-Saint Germain e potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno al Barcellona. (CalcioMercato.it)

Messi può tornare al Barça? Il CdA è ottimista, ma c'è l'ostacolo fair-play finanziario Lionel Messi può tornare al Barcellona? È uno dei temi discussi durante la riunione che il Consiglio di Amministrazione del Barcellona ha tenuto al Camp Nou giovedì scorso. (TUTTO mercato WEB)

Redazione ITASportPress Crescono le possibilità di rivedere Messi con la maglia del club catalano (ItaSportPress)

Il Barcellona può riprendere Messi? Per Lionel Messi è arrivato il momento di programmare il futuro. Con la Champions League ormai sfumata – a causa dell’eliminazione per mano del Bayern – e un campionato che appare ormai solamente una formalità, l’attaccante argentino è al lavoro per capire quale sarà la sua prossima destinazione nel mondo del pallone. (Calcio e Finanza)

PAROLE – «Siamo stati in contatto con l’entourage di Leo Messi. Leo sa quanto lo apprezziamo e mi piacerebbe che tornasse. Il vice presidente del Barcellona ha parlato del possibile ritorno di Lionel Messi al Barcellona. (Calcio News 24)