VIDEO Lucio Cecchinello: “Fausto Gresini un riferimento per tutti noi”

Corse di Moto SPORT

Giornata di lutto per il motorsport, che oggi ha salutato Fausto Gresini.

Il ricordo del boss LCR Honda.

Tra i presenti c’era anche Lucio Cecchinello, boss del team LCR Honda in MotoGP.

Sottolinea così le competenze di Fausto Gresini sia a livello imprenditoriale che sportivo, oltre ad “Avere cura dei suoi dipendenti”

Le parole di Lucio Cecchinello in memoria di Fausto Gresini.

(Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi un’entità Fausto che trasmette sé stesso e così si fa riconoscere e riconosce, conosce Io credo che oramai tu sia comunque felice, lassù, laggiù dovunque tu sia ora. (Sky Sport)

Ecco, Gresini avrebbe voluto sicuramente così Lo aveva anticipato Lorenzo Gresini sui social: "Ricordatevi di sorridere davanti allo schermo perché lui non avrebbe voluto lacrime. (Il Resto del Carlino)

Un’attenta pianificazione e la capacità di plasmarsi anche attorno alle case ufficiali ha permesso a Fausto Gresini di ingrandire la squadra e di sfiorare anche il mondiale MotoGP, in particolare ai tempi di Sete Gibernau e Marco Melandri Il team Gresini Racing è una forza straordinaria del motomondiale fin dalla sua fondazione, al termine della carriera da pilota di Fausto. (FormulaPassion.it)

La moglie Nadia, i figli Lorenzo (“Andremo avanti nel suo ricordo, lo renderemo orgoglioso“) e Luca, le più piccole Agnese e Alice. Lucio Cecchinello svela che l’idea di congelare i motori durante il primo lockdown fu proprio di Fausto Gresini (Corse di Moto)

Ma quando ci siamo incontrati in pista, Fausto era alla fine della sua carriera" L'attuale manager del team Honda LCR ha corso nel Motomondiale quando Fausto, scomparso all'età di 60 anni, era ancora in pista. (Tuttosport)

Loris Capirossi in occasione del funerale di Fausto Gresini ha dedicato belle parole all’ex pilota e manager, ma soprattutto amico e persona che ammirava. Per Capirossi veramente difficile ritrovarsi a commentare la morte di un uomo che conosceva molto bene e apprezzava tantissimo: «Uno non vorrebbe mai vivere questi momenti (AutoMotoriNews)