Il calcio di Tudor

Sky Sport SPORT

Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Duccede a Maurizio Sarri e debutterà sulla panchina biancoceleste all'Olimpico, contro la Juventus, subito dopo la sosta per le nazionali. Torna in quello che calcisticamente è il suo paese: in Italia, infatti, ha giocato (10 anni fra Juve e Siena) e allenato (Udinese e Verona). ­Figlio calcistico di Gasperini, ammiratore di Juric, uomo di idee chiare e comunicazioni dirette, Igor Tudor è uno che va dritto al punto. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il nuovo tecnico della Lazio Igor Tudor ancora deve iniziare la sua nuova avventura è già deve fare i conti con un serio problema (Stadionews.it)

I due sono stati compagni di squadra per tre anni, dal 1995 al 1998, all'Hajduk Spalato. Vik Lalic racconta Igor Tudor. (La Lazio Siamo Noi)

Al via la Lazio di Tudor, oggi primo giorno di lavoro: subito una doppia seduta. Tutti i dettagli Identico il programma di allenamenti anche per domani, una full immersion per i giocatori della Lazio con i metodi del nuovo tecnico croato. (Lazio News 24)

Prime parole ufficiali di Igor Tudor da allenatore della Lazio. Oggi sui canali media del club biancoceleste è stata pubblicata l'intervista di presentazione del nuovo tecnico, realizzata da Lazio Style Channel. (Calciomercato.com)

Inizia ufficialmente oggi la nuova avventura di mister Igor Tudor alla guida della Lazio. Dopo aver firmato il contratto nella giornata di lunedì, il tecnico croato ha fissato infatti due sedute doppie tra mercoledì e giovedì. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, nel contratto di Tudor anche un bonus Champions League (Lazialita)